Tony Damascelli: “Abraham vuole stare a Londra. Il suo prezzo è da mercato inglese.”
Guido D’Ubaldo a Radio Radio: “Credo che Pinto sia volato a Londra con la sicurezza di chiudere l’affare Abraham e tornerà con la firma. Cedere Dzeko senza certezza del sostituto sarebbe una mossa suicida. Lui è un profilo in linea con il progetto del club”.
Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “Abraham non è un giocatore alle prime armi, ha più di 60 partite con il Chelsea. Può ancora crescere, ma sarebbe un ottimo colpo, l’uomo giusto. Tra Abraham e Icardi prendo il primo”.
Nando Orsi a Radio Radio: “Abraham è un investimento. Ragazzo del ’97 che ha giocato in Premier League al Chelsea e all’Aston Villa. Questo è un calciatore che ha qualità. Quarantacinque milioni sono tanti ma se vuoi un’attaccante di qualità devi investire. Lui è un nome che può sostituire Dzeko. Questa è un’idea giusta.”
Sandro Sabatini a Radio Radio: “Io credo che la Roma debba fidarsi di Mourinho. L’investimento c’è e non è tantissimo anche se le cifre fanno impressione. Anche Schick era stato un grande investimento ma la Roma lo ha comunque rivenduto senza rimetterci. Fino a 2 anni fa mi piaceva molto, l’ultimo anno è stato a guardare però in una squadra che non aveva un centravanti fortissimo come Werner. Vediamo.”
Stefano Agresti a Radio Radio: “Dobbiamo capire se Pinto riesce a convincere Abraham. Difficile sarà entrare nella testa di un giovane ragazzo come lui. Al di là delle dichiarazioni Tuchel, ieri doveva vincere e non lo ha inserito. Se trovi un club che ti dà 5 milioni netti e spende 45 milioni per me deve correre. Mi dicono che sia molto legato a Londra e all’Arsenal.”
Giorgio De Angelis a PlayRoma: “Se Pinto dovesse tornare con Abraham la Roma avrebbe messo a segno il miglior colpo del calciomercato italiano per questa stagione. Dubito che altri club possano fare meglio dei giallorossi, vista l’aria che tira “.
Tony Damascelli a Radio Radio: “Abraham vuole stare a Londra. Il suo prezzo è da mercato inglese.”
Furio Focolari a Radio Radio: “A me piace ma l’anno scorso ha fatto solamente 5 gol. Viene da campionati in Serie B inglese dove ha segnato tantissimi gol. Non ha neanche 24 anni ma 45 milioni sono forse troppi.”