Guido D’Ubaldo: “Mi aspetto ancora qualcosa dalla campagna acquisti”.
Stefano Agresti a Radio Radio: “Le società hanno puntato sugli allenatori perché non c’erano le disponibilità per acquistare i giocatori. Un club che ha speso tanto è stata la Roma, per i tempi che corrono è stato quasi sontuoso per l’entità degli investimenti”.
Guido D’Ubaldo a Radio Radio: “In partenza la Roma non è tra le prime quattro: Inter, Juventus, Atalanta e Milan hanno qualcosa in più. I giallorossi sono tra le prime cinque, ma mi aspetto ancora qualcosa dalla campagna acquisti e che Tiago Pinto intervenga per accontentare l’allenatore”.
Gianluca Lengua a Radio Radio: “Mourinho ha storto un po’ la bocca, ha dato dei messaggi ai tifosi spiegando che la Roma non è completa. Questa squadra ambisce alla Champions, ma guardando all’organico qualcuno potrebbe dire che non la meriterebbe. Smalling non dà garanzie, a destra c’è solo Karsdorp. E poi manca il regista: Mou l’ha chiesto, vediamo se arriverà negli ultimi giorni di mercato. Per ora la metto tra il quarto e il quinto posto, ma se lo Special One riuscirà a creare quella mentalità vincente le cose potrebbero cambiare”.