Home Rubriche Roma In FM Stefano Agresti:“Mou fa bene a non fare turnover”
Roma In FM - 26/08/2021

Stefano Agresti:“Mou fa bene a non fare turnover”

Marione a Centro Suono Sport: “Bisogna vincere stasera, per cui penso ci sarà una staffetta Abraham-Shomurodov. Mou fa giocare sempre gli stessi, vuole una squadra che lo segue, e la fa con i più forti. Se vuoi vincere, devi avere i tuoi undici, e lui quelli vuole. Lui in campo vuole i migliori, e non è che abbiamo una rosa tipo quella del PSG dove con le riserve non ci perdi… Un mio grande amico che non vedevo da un po’ di tempo è diventato molto amico del figlio di Friedkin, e mi ha detto che lui non dice una parola sulla Roma, non gli ha fatto nomi, ma gli ha solo detto che un centrocampista lo prenderanno. E poi che il prossimo anno faranno uno squadrone, perchè il papà non ci sta proprio a vedere la Roma che perde”.

Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Per la gara di stasera mi sento un due a uno per la Roma, con il Trabzonspor che deve fare la partita visto che l’1 a 0 li porterebbe ai supplementari, e quindi rischieranno qualcosa. Hamsik ha fatto bene all’andata, può essere un giocatore fastidioso, specie tra centrocampo e attacco dalla parte di Karsdorp. Partita scorbutica, la Roma soffrirà e rischierà di prendere gol, ma alla fine ce la farà. Il 2 a 1 è un risultato probabile”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “Il rischio maggiore di questa sera sarà il nuovo regolamento sui gol in trasferta, se il Trabzonspor dovesse segnare si ripartirebbe da zero. Mourinho fa bene quindi a riproporre l’undici titolare”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “La Roma è pronta a un impegno come quello di stasera. Ci sarà da vedere in attacco se puntare ancora su Abraham oppure dargli un turno di riposo dando spazio a Shomurodov. In entrambe i casi la Roma è tranquilla”.

Nando Orsi a Radio Radio: “ Non è il momento delle prove, fa bene Mourinho a dare certezze alla squadra. Non può fallire niente, l’uscita in Conference League sarebbe una tragedia”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “Io stasera due o tre cambi li avrei fatti, anche per stare tranquilli e testare la rosa. Hai due risultati su tre a favore, hai il pubblico, non credo che sia in discussione il passaggio del turno della Roma. Shomurodov può essere il jolly in tanti ruoli e può essere il dodicesimo ideale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *