Home Rubriche Roma In FM Ugo Trani: “Mourinho è bravissimo a distogliere l’attenzione dalla domanda”.
Roma In FM - 30/09/2021

Ugo Trani: “Mourinho è bravissimo a distogliere l’attenzione dalla domanda”.

Furio Focolari Radio Radio: “Le parole di Mourinho e Sarri? Che devo dire…è la gente che deve giudicare se sono vere o false certe affermazioni. Non vorrei entrare di più nel merito… La Roma stasera ha tutto da perdere e niente da guadagnare stasera, perchè gioca contro una squadra del tutto sconosciuta…”

Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: “Se qualcuno oggi pensa di entrare molle, sottovalutando la partita contro lo Zorya, verrà lasciato a casa da Mourinho. Se Villar, Diawara e tutti gli altri non sfruttano l’occasione di oggi di dimostrare all’allenatore di avere l’atteggiamento giusto e pensano di entrare in campo oggi in modo disinteressato, andranno tutti a casa”.

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Ripensavo a Sarri alla fine del derby, un uomo di oltre 60 anni che si è ritrovato improvvisamente con l’uccello in mano, che poi è volato e ha fatto il suo dovere…per carità, ognuno festeggia come vuole… La partita di stasera? Pare che non giochino né Mayoral né Villar. Ammazza, non li vede proprio questi. Villar probabilmente avrà detto anche qualcosa, ma Mayoral non mi sembra un rompiscatole. C’è anche chi si domanda se siano così scarsi da non giocare manco contro lo Zorya, ma è Mourinho che decide. Io non sono estimatore di nessuno dei due, ma sinceramente stasera li avrei schierati entrambi. Mayoral contro le piccole squadre ha sempre segnato…”

Stefano Agresti a Radio Radio: “Le parole di Sarri e Mourinho sul derby? Per me è un bel segnale. I tifosi sentivano il bisogno di avere dei punti di riferimento, e loro lo sono diventati. La partita di stasera? Non penso che sia un’occasione per mettersi in mostra per chi ha giocato poco, perchè in partite così hai tutto da perdere e poco da guadagnare, perchè se fai bene hai fatto il tuo, se giochi male non sei in grado di giocare nemmeno contro lo Zorya… Se non gioca nemmeno stasera, Villar diventa un caso. Mi colpisce che un ragazzo del ’98 che gioca nell’under 21 spagnola, non possa giocare nemmeno contro lo Zorya. Anche il club dovrebbe avere interesse a non depauperare un proprio patrimonio…”

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Contro lo Zorya Mourinho non credo cambi tutta la squadra. Voglio aspettare per sbilanciarmi su Shomurodov, abbiamo preso una riserva del Genoa. Se Dzeko fosse andato via prima, non l’avremmo preso probabilmente. Derby? La risposta di Mourinho a Sarri dimostra quanto sia bravo a distogliere l’attenzione dalla domanda. Gli hanno chiesto dell’arbitro e ha risposto parlando del gioco”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Io non ho visto il fuorigioco di Zaniolo sul rigore non concesso. Io la chiuderei qua, anche perché i giornalisti sono bravi a fare le domande quando non le dovrebbero fare. La competizione della Roma non mi ricordo mai come si chiama… Oggi l’importante è vincere senza farsi male. Chi gioca si mettesse in mostra per poter dare più validi ricambi”.

Valentina Catoni a Tele Radio Stereo: “La Roma vincerà 0-4 oggi contro lo Zorya. Per me Shomurodov farà doppietta e spero che segnino anche Carles Perez e Borja Mayoral. Magari entra un minuto e segna subito”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Nel derby la Lazio è stata più brava, Mourinho si interrogasse perché la Roma ha preso tre gol ed ha rischiato di prenderli anche in altre partite, invece di parlare degli arbitri”.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Secondo me ad oggi è favorito Darboe su Villar o anche Cristante se non vuole far riposare entrambi i centrocampisti. Mourinho ha detto che cambierà tanto come contro il CSKA Sofia ma con gli uomini diversi, e per me l’uomo diverso è Villar. Secondo me Mancini ha bisogno di un po’ di relax e quindi al suo posto potrebbe esserci Kumbulla. Il grosso dubbio ce l’ho a destra. Zalewski lo metto in ballottaggio con El Shaarawy”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “Botta e risposta con Sarri? E’ La classica provocazione di Mourinho sul derby, fa un po’ ridere…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *