Mourinho reintegra solo Kumbulla: out Reynolds, Villar, Mayoral e Diawara
“Sarà difficile perdonare”. Alle parole di Mourinho dopo Roma-Napoli sono seguiti i fatti. Il tecnico per la trasferta di Cagliari reintegra solo Kumbulla e lascia ancora fuori i due spagnoli Borja Mayoral e Villar, Reynolds e Diawara. Il tecnico richiama dunque l’italo albanese, che ieri aveva già avuto rassicurazioni dallo staff tecnico. Niente da fare per gli altri, che si sono allenati in gruppo e hanno svolto anche oggi regolarmente la rifinitura, ma dovranno guardare il match dal divano di casa. La linea del tecnico è chiara. Il reintegro, se ci sarà, dovrà essere graduale.
Il messaggio che aveva voluto mandare dopo la figuraccia di Bodo non si ferma a un match di sospensione, ma prosegue anche oggi. Tutti, compreso il convocato Kumbulla, sono indiziati a lasciare la capitale a gennaio. Mou aveva già fatto capire di non prenderli in considerazione, ma a questo punto la frattura sembra insanabile. Il primo a lasciare la capitale potrebbe essere Mayoral: il Real Madrid non è contento della gestione che sta avendo la Roma nei suoi confronti e potrebbe decidere di richiamarlo per collocarlo altrove.
Sono Volpato, Tripi e Felix i tre giocatori provenienti dalla Primavera convocati da Mourinho, lo aggiunge sul proprio profilo Twitter il giornalista del “Corriere dello Sport”, Jacopo Aliprandi.