Home Rubriche Roma In FM Mario Mattioli: “Friedkin ha risollevato la Roma”
Roma In FM - 31/12/2021

Mario Mattioli: “Friedkin ha risollevato la Roma”

Stefano Carina a Radio Radio: “Penso che la società accontenterà Mourinho nei due ruoli che ha richiesto. A volte siamo semplicistici, ma Kamara non è così semplice. Kamara lo pagherebbe, e quei 20 milioni di Pau Lopez e Under servono come il pane nel bilancio di giugno. Giocatore no vax? Non è difficile capire chi sia… basta vedere cosa scrive sui social, il suo modo di mangiare… Comunque, se vuole giocare deve vaccinarsi. Un paio di giocatori erano risultati positivi al rapido, speriamo siano falsi positivi. Non inizia con il piede giusto il 2022 della Roma”

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Ma se la Roma non è riuscita a giugno a collocare gli esuberi, non vedo come possa riuscirci ora. In ogni caso, credo che Mourinho riesca a trovare giocatori che possano inserirsi subito nel gruppo squadra. Quarto posto? Non mi sento di dare giudizi definitivi”.

Nando Orsi a Radio Radio: “La Roma non ha convinto. Gli servirebbe una vittoria importante per svoltare al livello mentale. A livello di gioco Mourinho ha provato a fare delle cose, poi ha cambiato. La Roma non è in grado di imporsi in campo, deve trovare una tattica particolare. quarto posto? Secondo me ha ragione Capello, ha la rosa per poterci riuscire. ”

Mario Mattioli a Radio Radio: “La Roma davanti ha un attaccante che può ricalcare le gesta di Lukaku nell’Inter. È l’unico modo di dare respiro al proprio gioco. Altrimenti non vedo come possa portarsi all’altezza delle 4-5 che la precedono. Probabilmente fa fatica a fare mercato. La rosa della Roma complessivamente è buona, ma se manca un giocatore si inceppa tutto il meccanismo. Friedkin il miglior presidente del 2021, ha risollevato la Roma ed è riuscito a riportarla su e farla diventare una delle prime d’Italia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *