Abraham: “A Roma sto bene. All’inizio è stato difficile abituarsi”
Negli ultimi giorni è diventato molto popolare su Instagram un gioco chiamato “This or That”. Ha partecipato anche Tammy Abraham insieme allo youtuber inglese e musicista Yung Filly. L’attaccante della Roma ha anche rilasciato delle dichiarazioni prima della sfida:
“Dopo aver lasciato il Chelsea è stato difficile abituarsi alla nuova città. Dopo poco mi sono abituato, ho conosciuto la cultura e ora mi sto godendo Roma. Casa mi manca, ma sono qui per fare il mio lavoro. Sono arrivato al Chelsea quando avevo 6 anni e sono cresciuto con giocatori come Mount e James. Quando a maggio abbiamo vinto la Champions League tutti insieme è stato semplicemente incredibile. Non ci sono parole per descriverla. Quello che mi ha spinto a dare il massimo è stata la mia famiglia. Mio padre ha sempre fatto molto per noi e io volevo ripagarlo dandogli una vita migliore”
Che mi dici sulla tua giornata fuori dal campo? Che ti piace fare?
“Dopo l’allenamento mi piace rilassarmi a casa oppure fare una passeggiata in città per conoscerla o andare a mangiare fuori”.
Quale cucina preferisci tra quella asiatica e quella italiana?
“Quella italiana. Non mentono quando dicono che è la più buona”.
Tra i giocatori con cui hai giocato al Chelsea e alla Roma, chi ha i migliori gusti musicali?
“Quelli del Chelsea. Qui…Lorenzo Pellegrini ascolta buona musica. Se non c’è lui è dura. Mi piace la musica brasiliana, è carina però non saprei…Forse perché non è in inglese”.