Home Da Trigoria La Roma recupera Shomurodov ed El Shaarawy contro lo Spezia
Da Trigoria - 23/02/2022

La Roma recupera Shomurodov ed El Shaarawy contro lo Spezia

Torna in gruppo Eldor Shomurodov. Nella terza seduta di allenamento in vista della sfida di domenica contro lo Spezia (ore 18), Mourinho – assente per squalifica dopo il concitato post gara col Verona, salterà anche l’impegno casalingo contro l’Atalanta – ha ritrovato l’uzbeko, assente contro il Verona. 

Rientrato El Shaarawy nell’allenamento di ieri, migliorano le condizioni di Zaniolo. Il Faraone ed il numero 22 erano entrambi indisponibili sabato, ma ci saranno per la trasferta ligure, che è quasi come un ritorno a casa per entrambi. El Shaarawy è ligure di nascita, mentre Nicolò d’azione. È infatti cresciuto proprio a La Spezia, città nella quale la famiglia ha anche casa.

Ultima giornata di campionato negativa sia per la Roma che per lo Spezia. I giallorossi sono riusciti a strappare il pareggio contro il Verona soltanto nel finale, i liguri sono invece caduti a Bologna per 2-1. Attualmente la squadra capitolina occupa l’ottavo posto in classifica a 41 punti, +5 sul Verona; gli uomini di Thiago Motta sono quindicesimi a 26 punti, sopra la zona retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *