Felix: “È stata una partita difficile”. Pellegrini: “Non abbiamo mollato”.
Felix Afena Gyan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv nel post partita del match pareggiato all’ultimo dai giallorossi, grazie ad un calcio di rigore realizzato dal capitano Lorenzo Pellegrini sul campo dell’Udinese. Di seguito le sue parole: “E’ stata una partita difficile, abbiamo fatto di tutto per rimontare. Eravamo sotto 1-0 e siamo riusciti a riprenderla, ma è stata una gara difficile. Faremo di tutto per vincere le prossime, farò di tutto per aiutare la squadra a vincere. Giocheremo da squadra per guadagnare i punti a disposizione“.
—————–
Queste le parole di Pellegrini che ha rilasciato ai microfoni di Dazn:
Quanto pesava quel pallone?
“Pesava tanto, sapevamo che non sarebbe stato semplice, l’Udinese mette in difficoltà tutti e noi ogni volta fatichiamo dopo la Conference. Ci siamo detti di fare attenzione, non è andata come speravamo ma alla fine non abbiamo mollato e abbiamo preso un punto”.
Durante la partita pensavi alla diffida?
“Abbiamo parlato col mister io e Nicolò (Zaniolo, ndr), il derby sappiamo tutto cosa vuol dire a Roma ma oggi era importante prendere il più possibile ed eravamo tutti con la testa qui. Da adesso pensiamo a giovedì, che è un’altra tappa nel nostro percorso, e da venerdì penseremo al derby”.