Paolo Marcacci: “Nel finale i giallorossi avevano più gamba e voglia di portarla a casa”.
Andrea Di Carlo a Tele Radio Stereo: “Il vero vincitore della gara di ieri si chiama José Mourinho, mettendo la Roma a 4 è riuscito a ridare ordine a questa squadra. Dybala non è ancora al top della condizione, è al 60/70%. A livello tattico, costretto ad un lavoro di rientro, con un raggio di azione più basso comporta un dispendio di energie superiore che gli leva lucidità vicino alla porta”.
Xavier Jacobelli a Radio Radio: “La Roma si avvarrà della grande smania di rilancio di Belotti. La formula del contratto testimonia quanto l’attaccante scommetta su se stesso. Juve-Roma? Mourinho ha fotografato bene la partita. Alla fine è un punto prezioso per i giallorossi”.
Paolo Marcacci a Radio Radio: “Roma troppo remissiva nel primo tempo, non basta un episodio negativo per buttare così un’ora di partita. Nel finale i giallorossi avevano più gamba e voglia di portarla a casa”.
Gianluca Lengua a Radio Radio: “Secondo me, l’ha pareggiata la Juventus: avrebbe potuto vincere accelerando o concretizzando qualche azione del primo tempo”.
Andrea Di Caro a Radio Radio: “C’è un piccolo campanello di allarme: la Roma in 3 partite ha segnato poco anche contro Salernitana e Cremonese. La Roma deve essere un po’ corretta perché le altre non si fermano. Ma questo è un punto utilissimo”.
Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “La Roma per un’ora si è consegnata alla Juventus. Meglio nella ripresa, ma Matic e Cristante insieme mi sembrano un esperimento abbastanza fallito. Meglio mettere Pellegrini più dietro. Due punti persi per la squadra di Mourinho”.
Roberto Maida a Radio Radio: “Quella di ieri è la peggior Roma che abbia mai visto allo Juventus Stadium. Non capisco cosa sia successo ieri alla squadra. Col Monza occasione giusta per vedere altre soluzioni”.