Home Rubriche Roma In FM Paolo Marcacci: “Nel finale i giallorossi avevano più gamba e voglia di portarla a casa”.
Roma In FM - 28/08/2022

Paolo Marcacci: “Nel finale i giallorossi avevano più gamba e voglia di portarla a casa”.

Andrea Di Carlo a Tele Radio Stereo: “Il vero vincitore della gara di ieri si chiama José Mourinho, mettendo la Roma a 4 è riuscito a ridare ordine a questa squadra. Dybala non è ancora al top della condizione, è al 60/70%. A livello tattico, costretto ad un lavoro di rientro, con un raggio di azione più basso comporta un dispendio di energie superiore che gli leva lucidità vicino alla porta”.

Xavier Jacobelli a Radio Radio: “La Roma si avvarrà della grande smania di rilancio di Belotti. La formula del contratto testimonia quanto l’attaccante scommetta su se stesso. Juve-Roma? Mourinho ha fotografato bene la partita. Alla fine è un punto prezioso per i giallorossi”.

Paolo Marcacci a Radio Radio: “Roma troppo remissiva nel primo tempo, non basta un episodio negativo per buttare così un’ora di partita. Nel finale i giallorossi avevano più gamba e voglia di portarla a casa”.

Gianluca Lengua a Radio Radio: “Secondo me, l’ha pareggiata la Juventus: avrebbe potuto vincere accelerando o concretizzando qualche azione del primo tempo”.

Andrea Di Caro a Radio Radio: “C’è un piccolo campanello di allarme: la Roma in 3 partite ha segnato poco anche contro Salernitana e Cremonese. La Roma deve essere un po’ corretta perché le altre non si fermano. Ma questo è un punto utilissimo”.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “La Roma per un’ora si è consegnata alla Juventus. Meglio nella ripresa, ma Matic e Cristante insieme mi sembrano un esperimento abbastanza fallito. Meglio mettere Pellegrini più dietro. Due punti persi per la squadra di Mourinho”.

Roberto Maida a Radio Radio: “Quella di ieri è la peggior Roma che abbia mai visto allo Juventus Stadium. Non capisco cosa sia successo ieri alla squadra. Col Monza occasione giusta per vedere altre soluzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *