Ludogorets-Roma, domani parte la vendita per gli abbonati: biglietti a 11€
Giovedì 8 settembre la Roma farà il suo esordio in Europa League. La prima sfida del girone C è la trasferta in Bulgaria contro il Ludogorets. Domani alle ore 12 partirà la vendita per gli abbonati, mentre lunedì la vendita libera. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 11 euro.
IL COMUNICATO DELLA ROMA
E’ tempo di Europa League. L’8 settembre la Roma volerà nella città bulgara di Razgrad, in casa del Ludogorets, primo impegno della fase a gironi.
La procedura online prevede l’acquisto su asroma.com di un voucher PDF, a partire dalle ore 12 di giovedì 1 settembre, che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso allo Stadio Ludogorets Arena.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un tagliando (11 €) per transazione.
Il biglietto in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher entro martedì 6 settembre. In caso di più acquisti con lo stesso indirizzo mail, sarà inviato un unico messaggio contenente più allegati.
La Fase 1, riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Tim 2022-23 (Classic e Plus), andrà dalle ore 12 di giovedì 1 alle ore 11:59 di venerdì 2 settembre. Per finalizzare la prenotazione, dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22/23.
La Fase 2 (eventuale) prevede la vendita libera dalle ore 12 di venerdì 2 alle ore 13 di lunedì 5 settembre. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.
Per accedere alla Ludogorets Arena sarà obbligatorio presentare il biglietto in PDF stampato“.