Ufficiale Diawara all’Anderlecht: “Passo ideale della mia carriera”
Ora il passaggio di Diawara all’Anderlecht è ufficiale. Lo rende noto l’AS Roma attraverso un post sui social: “In bocca al lupo Amadou”.
Il centrocampista guineano è atterrato quest’oggi in terra fiamminga e giovedì si sottoporrà alle visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Anderlecht per le prossime stagioni. “Sono convinto che questa scelta sia il passo ideale della mia carriera. Ho imparato molto in Serie A, ma era tempo di una nuova sfida. Sono molto felice di far parte di una squadra dove potrò condividere la mia esperienza e non vedo l’ora di mettermi alla prova” le parole di Diawara, come riporta il sito www.rsca.be.
Il club allenato da Felice Mazzù, verserà nelle casse giallorosse 3 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita del calciatore. L’Andrelecht attraverso i social scrive: “From Rome, with Love. Welcome Amadou Diawara”.
“Con l’infortunio di Adrien Trebel abbiamo perso molta esperienza, necessaria per guidare i nostri tanti giovani. Volevamo anche aggiungere un po’ di forza in più alla nostra rosa. Siamo convinti che Amadou possa aiutarci in questo. Amadou è impaziente di mettersi alla prova dopo una stagione difficile alla Roma. Ha anche fatto molti sforzi per realizzare il suo trasferimento all’Anderlecht. La sua grande mentalità lo aiuterà a raggiungere nuovamente il suo miglior livello“ le parole di Peter Verbeke, Ceo dell’Anderlecht.