Home Da Trigoria Interviste Rizzitelli: Dybala è arte, un capolavoro di Pinto. Zaniolo deve maturare”
Interviste - 08/10/2022

Rizzitelli: Dybala è arte, un capolavoro di Pinto. Zaniolo deve maturare”

In un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex giallorosso Ruggiero Rizzitelli ha parlato dell’attuale momento del bomber della Roma Tammy Abraham. Oltre a ciò si è espresso anche su altri calciatori allenati da José Mourinho.

“Abraham? Lo vedo come un pesce fuor d’acqua. È in difficoltà. L’anno scorso era più legato al gioco di Mourinho, ora lo vedo un po’ passivo. Non credo influisca la concorrenza di Belotti, anche perché se non riesci a gestire la pressione vuol dire che non puoi giocare in una grande squadra. Tammy è un ottimo attaccante, ha personalità”

La certezza resta Dybala
“Un campione. Lo davano per finito e invece sta facendo la fortuna della Roma. Dopo lo stop con l’Atalanta, l’unico in stagione, ho sentito molta gente dire ‘ecco, ci risiamo’. E invece ha segnato a San Siro contro l’Inter e anche contro il Betis. Paulo è arte in movimento. Il capolavoro di Pinto”

L’ultimo flash è su Zaniolo
“Deve maturare. Capire che i difensori sono furbi, dei figli di buona donna pronti a provocarti sempre. Nicolò è un talento assoluto che merita il rinnovo, ma deve restare calmo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *