Solbakken a gennaio: “Con il Bodo è finita”
Del canto del Gallo ancora non c’è traccia, scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. Almeno in Serie A dove il gol ancora non è arrivato. Due reti in Europa League, un bottino troppo leggero, soprattutto alla luce del periodo di magra del reparto. Nonostante una concorrenza non propriamente sul piede di guerra, il numero 11 sta faticando a scalare le gerarchie di Mourinho che su 8 presenze in campionato l’ha schierato titolare soltanto due volte. Finora il meglio di Belotti lo si è visto in Coppa.
Presto a Trigoria, poi, ci sarà un nuovo compagno. Si tratta di Ola Solbakken. L’attaccante si trasferirà alla Roma durante il mercato di gennaio, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.
Mourinho lo avrebbe voluto portare nella tournée in Giappone e nel ritiro in Portogallo, ma non è stato possibile trovare un accordo col Bodo. C’è invece quello verbale col giocatore che si libererà a parametro zero.“La mia storia con il Bodo probabilmente è finita e capisco che per la società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi” ha detto l’attaccante.
L’ultima partita giocata è stata quella del 27 ottobre scorso contro il Zurigo. Solbakken firmerà un contratto di 4 anni.