Solbakken: “I tifosi della Roma sono meravigliosi. Non vedo l’ora di giocare”
Il primo rinforzo è arrivato. Da ieri Ola Solbalcdken è ufficialmente un nuovo calciatore della Runa, scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport. Il norvegese indosserà la maglia numero 18 ma l’accordo sarà valido soltanto dal primo gennaio 2023, quando scadrà quello ancora in essere con il Bodo Glimt.
Solbakken ha avuto l’occasione di visitare il centro tecnico di Trigoria durante le sue prime ore da romanista. Ieri invece è tornato in Norvegia per godersi alcuni giorni di ripos0 e soprattutto – provare a convincere il Bodo a dargli l’ok per allenarsi subito con i suoi nuovi compagni. La speranza è essere a disposizione di Mourinho durante il periodo che la Roma trascorrerà in Algarve. dal 15 al 22 dicembre.
“Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio: volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà. – ha detto Solbakken – La Roma mi ha colpito da subito, credo molto nel progetto e nei piani del Club e desideravo farne parte. Vengo qui per imparare e per migliorare, ma anche per dimostrare ciò che sono capace di fare. I tifosi della Roma sono i migliori che abbia mai visto e non vedo l’ora di giocare per loro”.