La ripresa degli allenamenti e le parole di Destro in conferenza stampa
L’Empoli inizierà a preparare la sfida contro la Roma a partire da oggi pomeriggio alle ore 16:30. Ecco il programma che seguiranno gli uomini di Zanetti in vista della trasferta allo Stadio Olimpico del 17 settembre: “Gli azzurri riprenderanno ad allenarsi domani pomeriggio, martedì 12 settembre, alle ore 16.30 al Sussidiario.
La formazione di mister Zanetti tornerà poi in campo mercoledì con una doppia seduta di lavoro tra campo e palestra (con inizio al mattino alle 10.30 e alle 16.30 nel pomeriggio); giovedì pomeriggio di nuovo in campo, sempre con inizio alle 16.30, venerdì e sabato mattina, con inizio rispettivamente alle 10.30 e alle 10.00, le ultime due sedute (entrambe a porte chiuse) prima della sfida di domenica sera contro la Roma, in programma alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma”.
In conferenza stampa si è presentato Mattia Destro, queste le sue parole:
Zanetti ha usato più moduli, in quali ti trovi meglio?
“In tutti, l’importante è l’atteggiamento. Per noi ogni partita è fondamentale, dobbiamo cercare di imporci e dare il massimo”.
Vi è servita la sosta?
“Ci è servito tantissimo avere la sosta, abbiamo lavorato tanto e ci è servito per stare insieme. Ci sono giocatori che sono arrivati all’ultimo, è stato importante per fare gruppo”.
Cosa è mancato davanti in queste giornate?
“Sinceramente non lo so, ma tutti quanti possiamo fare qualcosa. Il lavoro settimanale e il fatto di capirsi saranno importanti. C’è solo da lavorare e allenarsi”.
Rimani collegato con Vogliadistringersiunpo e visita il nostro shop