Roma-Monza, arbitra Ayroldi. Al Var c’è Di Martino

L’Aia tramite un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato. Il match tra Roma e Monza, in programma domenica 22 alle 12:30, è stato affidato a Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Quattro i precedenti con i giallorossi (2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta), l’ultimo nella passata stagione contro la Fiorentina: partita finita 2-1 per i viola. In quel caso Mourinho rimase in silenzio stampa nel post partita per via di alcune scelte discutibili dell’arbitro. Gli assistenti saranno Rossi e Ricci mentre al Var ci sarà Di Martino. Giua il quarto uomo e Gariglio l’AVar.

Per l’arbitro della sezione di Molfetta sarà la quinta partita ufficiale con la Roma. I quattro precedenti sorridono ai giallorossi: sono infatti arrivate due vittorie, un pareggio e una sconfitta, arrivata contro la Fiorentina nell’ultimo match giocato con Ayroldi arbitro. Undici le ammonizioni ricevute, ma nessun cartellino rossoUn solo rigore concesso ai giallorossi e uno fischiato contro nei quattro precedenti, entrambi sono arrivati contro il Benevento nella stagione 2020/21.

Nella sua carriera, Ayroldi ha arbitrato cinque volte il Monza, ma solamente una volta nel massimo campionato. I precedenti per l’arbitro con i brianzoli sono tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, arrivata nell’unico match giocato in Serie A. Anche il Monza non ha mai ricevuto un cartellino rosso da Ayroldi, sono nove – invece – le ammonizioni ricevute.

Il VAR della partita sarà Antonio Di Martino. L’arbitro non ha mai arbitrato la Roma né da arbitro né da VAR, per lui sarà quindi l’esordio con i giallorossi in campo.

Rimani collegato con Vogliadistringersiunpo visita il nostro shop e seguici sul nostro canale https://whatsapp.com/channel/0029VaCqluy2f3ET9fpLCT2r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *