
Roma-Lecce, arbitra Colombo. Al Var c’è Maggioni
Nell ’11a giornata di Serie A la Roma scenderà in campo domenica alle 18 contro il Lecce all’Olimpico. L’Aia ha reso note le designazioni arbitrali e ai giallorossi è stato assegnato Andrea Colombo mentre il Var sarà Maggioni. A completare la squadra gli assistenti Baccini e Margani, il IV Uomo Fourneau e l’AVar Piccinini. Con il fischietto di Como solo due precedenti: il primo è la vittoria in casa del Torino dello scorso aprile per 1-0 (Dybala su rigore), il secondo il 2-2 di maggio in casa con la Salernitana. Dopo il match vinto con i granata Mourinho si complimentò con lui: “Arbitro giovane con criteri giusti da un lato e dall’altro. Mi è piaciuto tanto“. Due incroci anche con il Lecce: vittoria col Pordenone in B e ko col Sassuolo ad agosto 2022.
Al VAR ci sarà Lorenzo Maggioni che con la Roma è stato in sala video soltanto in un’occasione, la sconfitta per 2-1 contro il Napoli a inizio anno solare.
ROMA – LECCE h. 18.00
COLOMBO
BACCINI – MARGANI
IV: FOURNEAU
VAR: MAGGIONI
AVAR: PICCININI
Rimani collegato con Vogliadistringersiunpo visita il nostro shop e seguici sul nostro canale https://whatsapp.com/channel/0029VaCqluy2f3ET9fpLCT2r