Azmoun: “Quando sono arrivato, la gente non mi voleva. Ora ho un ottimo rapporto col pubblico”
Sardar Azmoun è subentrato dalla panchina nel match contro la Cremonese di Coppa Italia, ma il suo ingresso in campo ha dato nuova linfa all’attacco giallorosso che poi ha ribaltato l’incontro. Ecco le parole dell’attaccante iraniano intervista a Sky Sport:
Ti aspettavi un match così difficile?
“È stata una buona partita, l’inizio non è stato semplice. Abbiamo meritato la vittoria, faccio i complimenti alla squadra per ciò che abbiamo fatto”.
Le è piaciuto giocare nel tridente con Dybala e Lukaku?
“A chi non piacerebbe giocare con calciatori così, ma anche come con Pellegrini, Paredes… abbiamo tanti grandi giocatori e sono davvero felice di essere con loro. Spero di farlo sempre più spesso”.
Vuoi dirci qualcosa in italiano?
“Conosco solo le parolacce (ride, ndr). Meglio che non le dica, non voglio essere espulso”.
In Italia molti sono sorpresi dal tuo rendimento.
“Quando sono arrivato qui era come se la gente non mi volesse, ma ora ho un’ottima relazione con il pubblico. Ho subito pensato che avrei dovuto lavorare tanto e sono davvero felice di essere un giocatore della Roma. E come tutti gli altri giocatori siamo pronti a morire per questa squadra, questo è il mio obiettivo”.
Rimani collegato con Vogliadistringersiunpo visita il nostro shop e seguici sul nostro canale https://whatsapp.com/channel/0029VaCqluy2f3ET9fpLCT2r