daniele de rossi
Home News Esonerato Daniele De Rossi. Il club: “Decisione adottata nell’interesse della squadra”
News - 18/09/2024

Esonerato Daniele De Rossi. Il club: “Decisione adottata nell’interesse della squadra”

Daniele De Rossi è stato esonerato dal ruolo di allenatore della Roma il 18 settembre 2024, dopo solo quattro giornate di campionato. La decisione, annunciata tramite un comunicato ufficiale del club, è stata motivata con l’intento di “riprendere prontamente il percorso auspicato” per la squadra, dato che la stagione è ancora alle fasi iniziali. La Roma aveva infatti raccolto solo 3 punti nelle prime quattro partite, con tre pareggi e una sconfitta, un rendimento giudicato insufficiente dalla società.

Nonostante un buon finale di stagione precedente, i risultati recenti non sono stati all’altezza delle aspettative, e le difficoltà incontrate sul campo hanno portato la dirigenza a prendere questa decisione drastica.

Questo il comunicato della societa’.

“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra.”

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

1 commento

  1. DE ROSSI NON LO MERITAVA UN TRATTAMENTO COSÌ, LA COLPA È STATA DELL ARBITRO E DAL VAR X IL RIGORE MANCATO E DI ALTRE “SVISTE”, CARI SIGNORI COME VI SENTITE ORA CHE IN PARTE AVETE CREATO QUESTA BRUTTA SITUAZIONE? CON LA VITTORIA DELLA ROMA LE COSE PROBABILMENTE SAREBBERO CAMBIATE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *