Esonerato Daniele De Rossi. Il club: “Decisione adottata nell’interesse della squadra”
Daniele De Rossi è stato esonerato dal ruolo di allenatore della Roma il 18 settembre 2024, dopo solo quattro giornate di campionato. La decisione, annunciata tramite un comunicato ufficiale del club, è stata motivata con l’intento di “riprendere prontamente il percorso auspicato” per la squadra, dato che la stagione è ancora alle fasi iniziali. La Roma aveva infatti raccolto solo 3 punti nelle prime quattro partite, con tre pareggi e una sconfitta, un rendimento giudicato insufficiente dalla società.
Nonostante un buon finale di stagione precedente, i risultati recenti non sono stati all’altezza delle aspettative, e le difficoltà incontrate sul campo hanno portato la dirigenza a prendere questa decisione drastica.
Questo il comunicato della societa’.
“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra.”
(asroma.com)
DE ROSSI NON LO MERITAVA UN TRATTAMENTO COSÌ, LA COLPA È STATA DELL ARBITRO E DAL VAR X IL RIGORE MANCATO E DI ALTRE “SVISTE”, CARI SIGNORI COME VI SENTITE ORA CHE IN PARTE AVETE CREATO QUESTA BRUTTA SITUAZIONE? CON LA VITTORIA DELLA ROMA LE COSE PROBABILMENTE SAREBBERO CAMBIATE.