Diawara, Calafiori e Kluivert: il punto sulle uscite
Mancano ormai solo tre giorni alla chiusura del mercato, e le squadre stanno concludendo gli ultimi colpi. La Roma, dopo avere ufficializzato l’acquisto di Belotti e chiuso per quello di Camara, si sta occupando delle uscite. Diawara è vicino a salutare la Roma a titolo definitivo, direzione Anderlecht, stessa meta dove si sta convincendo ad accettare anche Calafiori. Per quanto riguarda Kluivert, invece, si è sbloccata la trattativa tra la società giallorossa e il Fulham: contatti continui tra le parti.
Dopo una sessione di calciomercato fatta di grandi arrivi, la Roma deve ultimare le cessioni. Amadou Diawara, arrivato nel 2019, è vicino a salutare la Roma a titolo definitivo, in direzione Anderlecht. La Roma, nella trattativa, si riserverebbe una percentuale sulla futura rivendita.
Anderlecht che si conferma vigile sul mercato della Serie A, dalla quale in questa sessione ha già preso, in prestito, Sebastiano Esposito dall’Inter, e che dalla Roma potrebbe prendere pure Riccardo Calafiori. Il terzino sinistro, la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Genoa, si sta convincendo ad accettare la destinazione belga.
Per quanto riguarda Justin Kluivert, invece, si è sbloccata la trattativa tra la Roma e il Fulham. Contatti continui tra le società per il trasferimento del classe ’99 in Premier League a titolo definitivo.