Mkhitaryan rinnova fino al 2022. “La Roma mi ha conquistato”.
Il pessimismo per un accordo che sembrava lontano, il contatto, l’intesa e ora è arrivata anche l’ufficialità: Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugno 2022. L’annuncio è arrivato da parte del club capitolino sul suo sito ufficiale e sui suoi canali social. Anche il numero 77 ha esultato per l’accordo raggiunto sui propri profili social: “Un altro anno Romanista!”, ha scritto su Twitter citando il post della Roma. Il giocatore percepirà 4 milioni più bonus, come sottolinea il sito del Corriere dello Sport.
Nel comunicato del club ci sono anche le prime parole di Mkhitaryan dopo il rinnovo: “In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi”, ha commentato il calciatore armeno. “L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.
Anche il GM giallorosso, Tiago Pinto, ha commentato l’accordo: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione’”.