Roma-Betis, arbitra lo sloveno Jug
Giovedì la Roma giocherà il match di Europa League contro il Betis Siviglia. Il match sarà valido per la terza giornata del Gruppo C con i giallorossi che inseguono proprio gli spagnoli in classifica. Ad arbitrare il match sarà lo sloveno Matej Jug coadiuvato dai connazionali Matej Zunic e Manuel Vidal con David Smajc come quarto ufficiale. L’addetto al VAR è Pol Van Boekel con Dennis Higler come assistente.
(uefa.com)
Quello tra la Roma e Matej Jug sarà il terzo incontro. La squadra di Mourinho ha sempre vinto nei precedenti tra Europa League e Conference League. Nel primo match dominio per 5 a 0 allo Stadio Olimpico contro il Cluj con la doppietta di Borja Mayoral e le reti di Mkhitaryan, Ibanez e Pedro in un girone vinto poi dai giallorossi.
Il secondo incontro è più recente ed è l’esordio in panchina di Josè Mourinho con la Roma. Si parla della sfida a Trebisonda contro il Trabzonspor vinta per 2-1 grazie a Pellegrini e alla rete decisiva di Shomurodov dopo il momentaneo pareggio dell’ex Parma, Cornelius.
Nessun precedente con il Real Betis.