Verona-Roma, i cancelli del Bentegodi apriranno alle 16:30
In vista della gara di campionato Verona-Roma allo Stadio Bentegodi di Verona, il club veneto, attraverso il sito web, rende noto che i cancelli dell’impianto apriranno alle ore 16.30.
Come sempre saranno tanti (3mila) i tifosi giallorossi al seguito della squadra di Mourinho. La società gialloblu raccomanda fortemente tutti coloro che andranno allo stadio di raggiungere l’impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e assembramenti in occasione dell’espletamento delle procedure di accesso.
Si raccomanda fortemente di raggiungere l’impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e assembramenti in occasione dell’espletamento delle procedure di accesso allo stadio.
Si ricorda che secondo la normativa sanitaria vigente, con entrata in vigore dal 1 maggio 2022 su ordinanza del Ministro della Salute del 28/04/22 e secondo quanto introdotto dal D.L. n.24 del 24/03/22, non si rende più necessaria l’esibizione della certificazione ‘Green Pass’ all’ingresso dello stadio e inoltre non è più obbligatorio l’uso di mascherine di tipo FFP2 all’interno dello stadio, per le quali si invita comunque all’utilizzo”.
(hellasverona.it)