Home Da Trigoria Alle 15 la ripresa degli allenamenti
Da Trigoria - 06/03/2023

Alle 15 la ripresa degli allenamenti

La Roma si gode la bella vittoria contro la Juventus, ma non c’è tempo per fermarsi. Giovedì ci sarà l’andata degli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad. Per preparare l’impegno contro gli spagnoli gli uomini di Mourinho torneranno ad allenarsi oggi alle ore 15. Saranno tutti a disposizione del mister e l’obiettivo è mettere in cassaforte il passaggio del turno sfruttando il fattore casa. La Real nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0-0 contro il Cadice.
Difficile pensare ad una Roma molto diversa a quella che ha affrontato i bianconeri, ma è pur vero che alcune riflessioni andranno fatte sui giocatori che hanno speso di più. 
Il terzetto arretrato, composto da Mancini, Smalling e Ibañez, perderà quest’ultimo squalificato: pronto Kumbulla ma Llorente si candida per una maglia. In mediana, sulle fasce Karsdorp va verso una maglia da titolare mentre sulla sinistra Zalewski può partire dall’inizio, facendo rifiatare inialmente Spinazzola, che ha accumulato un notevole minutaggio nelle ultime uscite. Al centro Matic e Cristante verso la conferma, con Wijnaldum destinato inizialmente alla panchina. Sulla trequarti da valutare le condizioni di Pellegrini, uscito con i crampi dalla gara con la Juventus: El Shaarawy scalpita per giocare. Dybala ci sarà, questa volta alle spalle di Tammy Abraham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *