Home Rubriche Roma In FM Federico Nisii: “Si è perso troppo tempo con Scamacca”.
Roma In FM - 16/08/2023

Federico Nisii: “Si è perso troppo tempo con Scamacca”.

Federico Nisii a Tele Radio Stereo: “Non mi stupirei se nel match contro la Salernitana, vedessimo Aouar, Paredes e Cristante come titolari. Sul fronte attaccante, serve un’accelerata per avere Duvan Zapata. Si è perso troppo tempo con Scamacca”.

Piero Torri a Tele Radio Stereo: “Renato Sanches, in Italia, è un giocatore che può vincere le partite da solo. La Roma, ha una rosa sufficientemente profonda. Resta il buco dell’attaccante perché lo scorso anno il problema del gol è stato evidente per tutti e questa questione non ci fa stare tranquilli. Con l’arrivo dell’attaccante, Pinto avrà fatto un miracolo, visto i limiti economici”.

Franco Melli a Radio Radio: “La Roma deve prendere, di corsa, l’attaccante. Sono favorevole all’acquisto di Duvan Zapata. Con gli attaccanti che hai adesso non vai da nessuna parte”.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “Paredes è ancora un giocatore importante che può aggiungere tanto al centrocampo della Roma. Se Renato Sanches sta bene, è un grande giocatore. Se la Roma dovesse prendere sia Marcos Leonardo che Duvan Zapata sarebbe una gran cosa”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Speriamo che Renato Sanches e Paredes possano dare una mano. In attacco servono due calciatori che diano certezze e la speranza è che Dybala si faccia male il meno possibile”. 

Nando Orsi a Radio Radio: “L’amicizia tra Morata e Dybala non porterà lo spagnolo. Sono tre mesi che la Roma non ha l’attaccante, qualcosa è successo. Probabilmente sono saltate alcune trattative e aspetteremo la conferenza stampa di Pinto dopo il mercato. La prima cosa che doveva fare il gm era prendere il centravanti. La Roma si presenta alle prime due di campionato senza attaccante”.  

Mario Mattioli a Radio Radio: “Zapata se recuperato è un grande acquisto. La Roma negli altri settori del campo si è mossa bene. Per l’attaccante qualcosa non è andata nel verso giusto. Belotti è stato un grande attaccante, Cairo tre anni fa lo valutava 100 milioni. È impossibile che sia diventato un calciatore da 0 gol”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *