Home Rubriche Roma In FM Alessandro Vocalelli: “La Roma aveva bisogno di un centravanti dalla fine della stagione passata”. 
Roma In FM - 17/08/2023

Alessandro Vocalelli: “La Roma aveva bisogno di un centravanti dalla fine della stagione passata”. 

Piero Torri a Tele Radio Stereo: “Il mercato della Roma era da 8, ma è stato rovinato in maniera pesante dall’assenza dell’attaccante”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Zapata è un buon giocatore e può fare bene alla Roma. Contro la Salernitana sarà importante dare fiducia a quelli che ci sono adesso. Giocheranno in avanti El Shaarawy e Belotti. Solbakken è un giocatore che è stato più in panchina che in campo. Paredes è già pronto per l’uso”.  

Enrico Camelio a Radio Radio: “La Lazio quarta e la Roma terza: questo il mio pronostico con l’Inter che vincerà lo scudetto. Sono fiducioso che José Mourinho punterà sul campionato in questa stagione”.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “La Roma sta annaspando sull’attaccante. Qualunque altro giocatore arrivi adesso sembrerebbe la quarta o la quinta scelta. Prima eravamo scettici su Scamacca quando invece sarebbe stato un grande colpo. Se non dovesse arrivare Marcos Leonardo, per la Roma sarebbe una sconfitta. La Roma sapeva di avere bisogno di un centravanti dalla fine della stagione passata”. 

Roberto Maida a Radio Radio: “Marcos Leonardo? Le notizie di mercato cambiano velocemente. Adesso tra i profili giovani c’è Abel Ruiz del Braga. Duvan Zapata? Se tornasse lo stesso di due anni fa la Roma sarebbe ampiamente in lotta per il quarto posto”.

Matteo Cirulli a Tele Radio Stereo: “Guardando il mercato fatto finora, secondo me la Roma può guadagnare una posizione rispetto al 6° posto con cui ha chiuso lo scorso campionato”.

Furio Focolari a Radio Radio: “Abel Ruiz mi sembra un po’ poco per la Roma, preferirei Zapata che se sta bene è un grande giocatore. Nella Roma in questo momento ci sono troppi “se”. Ci sarebbe bisogno di qualche certezza in più. Se sta bene Renato Sanches è un fenomeno che può far fare il salto di qualità alla Roma”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *