Stefano Agresti:”Questa sera non sarà semplice per la Roma”.
Stefano Agresti a Radio Radio: “Non mi aspetto una partita semplice questa sera per la Roma, quando cambi l’allenatore un’iniezione di entusiasmo c’è sempre. Resta che per me è incomprensibile quello che è successo sulla panchina del Verona, non puoi mandare via un tecnico dopo tre giornate nonostante la squadra con Di Francesco non stesse giocando male”.
Emanuele Sabatino a Tele Radio Stereo: “El Shaarawy ha sempre fatto gol, anche da prima punta. È un giocatore che crea superiorità numerica in area di rigore”.
Gianluca Lengua a Radio Radio: “Pellegrini ha finalmente un ruolo centrale sulla trequarti. Negli ultimi due tre anni ha sempre giocato fuori posto. Mourinho gli ha spiegato i movimenti e le verticalizzazioni che vuole, lasciandolo libero di tritare da fuori o di dribblare. Pellegrini sta vivendo una nuova fase della sua vita, ne ha passate tante ed è stato criticato molto dai tifosi ma ora è cambiato e deve trovare solo continuità per fare la differenza”.
Guglielmo Timpano a Tele Radio Stereo: “La Roma la fortuna l’ha cercata in queste prime giornate. Giovedì Mourinho mi ha sorpreso mettendo in campo Abraham, quale altro allenatore lo avrebbe fatto?”.