Sandro Sabatini: “A me risulta che la Roma sta offrendo Villar alle altre squadre.”
Luca Fallica a Roma Radio: “Comincia a salire l’attesa per Milan-Roma del 6 gennaio. Le prossime due sfide sono piuttosto complicate, e la nostra classifica è quella che è, anche per colpa di quel pari con la Samp che ci ha mandato alla pausa di Natale con qualche mugugno. La classifica ora ci impone di fare punti per farci restare protagonisti delle parti alte della classifica, senza volerci porre traguardi ambiziosi. Fare sei punti ci porterebbe in paradiso, mentre farne zero nei pressi del purgatorio…”
Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Le cose che leggiamo oggi sul mercato della Roma ci buttano giù… Sembra di risprofondare nell’era pallottiana, a meno che con un colpo di coda il nostro Friedkin fa una botta di vita come quella di prendere Mourinho, spacca la diga e compra Pogba…così, per dire. Altrimenti qua non si capisce…
Sandro Sabatini a Radio Radio: “A me risulta che la Roma sta offrendo Villar alle altre squadre.”
Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Come si è arrivati a capire chi è il giocatore non vaccinato della Roma? Questa è diventata una città dove presto tutti sanno tutto, e molto spesso la cosa nasce da dentro. La Roma ha avuto spesso questo problema. In prospettiva, il problema di riuscita del core business del club non è tanto trovare un centrocampista, ma selezionare meglio il personale… Se io so che un mio dipendente spiffera le cose, lo metto alla porta dopo un minuto. Io nella mia azienda non permetto che ci sia una fuoriuscita di informazioni…”
Stefano Agresti a Radio Radio: “Penso che Milan-Roma, come le altre, possa essere una partita complicata. Tutte le partite dopo le soste sono complicate. Mi risulta difficile giudicare queste partite considerando che più di 50 calciatori hanno contratto il Covid-19. Mi aspetto una grande partita con una Roma simile a quella di Bergamo.”
Massimiliano Magni a Rete Sport: “Tiago Pinto è stata giudicato prematuramente, e francamente sta diventando fastidioso e volgare il modo in cui si giudica il suo lavoro. Basta con questa storia che servirebbe un ds italiano, sembra quasi voler dire che questi ds stranieri rubano il lavoro ai ds italiani… Dobbiamo metterci d’accordo se seguire l’allenatore, questa è una figura che va associata all’interpretazione del ruolo nella società che ha Josè Mourinho. Sabatini stesso dice che con Mou un ds sarebbe inutile, questo ci fa capire che ogni discorso su riprendere Sabatini è inutile…”
Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Sono convinto che Mourinho la imposterà come a Bergamo. Se fai un risultato come quello proverai a rifarlo. Non penso che se la giocherà ad armi pari, all’andata il Milan ha imbrigliato la Roma.”
Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Villar come vice Brozovic, tutto è possibile, ma non credo l’Inter è una squadra che vince con idee chiare che non si mette a fare i tocchi. Fanno girare la palla veloce senza perdere tempo, quindi questo tipo di giocatori vanno bene in un contesto e meno in altri. La carestia in ruoli come terzino o difensore centrale è notevole; una volta i giocatori titolari che ci sono adesso sarebbero state forse delle riserve. Per Milan-Roma mi aspetto una partita simile a quella di Bergamo…”