Lorenzo Pes: “Abraham fa solo gol pesanti”
Roberto Maida a Radio Radio: “Cristante è cresciuto nel corso della partita, è stato molto autorevole dopo. Kumbulla è un giocatore importante, in marcatura è uno dei migliori del campionato”.
Lorenzo Pes a Tele Radio Stereo: “Abraham fa solo gol pesanti, è la quarta partita che vinciamo 1-0 grazie a un suo gol “.
Alessio Nardo a Tele Radio Stereo: “Il calcio è davvero strano, l’Atalanta era una specie di kryptonite per la Roma, per anni è stata l’avversaria peggiore e in questa stagione invece ha trovato il suo avversario ideale, ottenendo il massimo. Ieri partita perfetta, la risposta a chi si chiedeva dove sta il gioco di Mourinho… Ecco, ieri si è vista la Roma di Mourinho. E non è stata la prima volta”.
Guglielmo Timpano a Tele Radio Stereo: “La Roma ieri è stata solida e concentrata, ma mancava qualcosa al livello di capacità di incidere. Non ha concesso nulla all’Atalanta. Ieri Zaniolo al 100% avrebbe fatto 2 gol”.
Matteo Roscioni a Tele Radio Stereo: “È la prima vittoria mourinhana, mi aspettavo questa squadra qua da inizio stagione. Ieri il fallo di mano di Mkhitaryan ha dimostrato che i giocatori hanno dato tutto pur di non subire gol. L’Udinese è in salute, non sarà una partita semplice”.
Riccardo Cotumaccio a Tele Radio Stereo: “La Roma non perde da un po’, viene da due vittorie per 1-0 e nessuna delle due per pura fortuna, né contro lo Spezia né ieri, ma soltanto per merito. Quella di ieri è la squadra che speravamo di vedere da inizio anno”.
Emanuele Sabatino a Tele Radio Stereo: “La Roma l’ha vinta dove voleva vincerla, ovvero nel recuperare palla e nel verticalizzare subito. L’Atalanta non ha mai tirato in porta. Migliore in campo? Tammy Abraham”.