europa league
Home Partita Elfsborg-Roma
2 settimane ago

Elfsborg-Roma

Anteprima

Giovedì 3 ottobre ore 21:00, 2a giornata fase a gironi di Europa League: Elfsborg-Roma alla Borås Arena, la prima volta in Europa tra le due squadre!

Riepilogo

Elfsborg-Roma : Anteprima e Curiosità sulla Prossima Sfida della Roma in Europa League

Giovedì 3 ottobre 2024, alle ore 21:00, Elfsborg-Roma alla Borås Arena, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.

Si tratta del primo incontro ufficiale tra Elfsborg e Roma in competizioni UEFA.

Nella sua prima trasferta europea della stagione 2024-2025 in Europa League. La squadra di Ivan Juric punta a riscattare il pareggio contro l’Athletic Bilbao nella prima giornata, affrontando il club svedese nella fredda Borås.

L’Elfsborg, attualmente guidato da Oscar Hiljemark, è una squadra che fa della solidità difensiva e del gioco corale le sue armi principali. I giallorossi dovranno prestare attenzione a questa formazione, che ha mostrato progressi nelle competizioni europee e non vuole recitare il ruolo di semplice outsider​

Per i tifosi romanisti, il settore ospiti sarà aperto dalle ore 20:00. In Svezia sono attesi oltre 600 tifosi giallorossi pronti a sostenere la squadra​.

Come Arrivano le Squadre

L’Elfsborg, attualmente al quinto posto nel campionato svedese, ha iniziato la sua avventura europea con una sconfitta contro l’AZ Alkmaar. La squadra allenata da Hiljemark cercherà di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Tuttavia, dovrà fare i conti con una Roma in buona forma, reduce da una vittoria in campionato contro il Venezia e un pareggio combattuto contro l’Athletic Bilbao​

Curiosità sull’Incontro Elfsborg-Roma

Per la Roma, questo match rappresenta un’opportunità cruciale per mettere in cascina punti importanti nel girone. Il giovane talento Niccolò Pisilli, dopo il gol contro il Venezia, potrebbe essere confermato tra i titolari​.

Le Probabili Formazioni

  • Elfsborg (3-4-2-1): Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Qasem, A. Zeneli; Baidoo.
  • Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov

 

Video

Dettagli

Data Ora League Stagione Giornata
03/10/2024 21:00 Europa League Stagione 2024/2025 Giornata 2

Ground

Borås Arena
Max, 16, Ålgårdsvägen, Knalleland, Alideberg, Borås, Borås kommun, Contea di Västra Götaland, 506 30, Svezia

Risultati

Club1st Half2nd HalfGoalsEsito
IF Elfsborg101Draw
Roma000Draw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *